Sabato 16 Dicembre 2017
image

Mostra archivio

Audizioni

Audizioni

" La musica è la voce dell'anima "

 Previo appuntamento si potranno concordare audizioni per le prossime attività musicali consultabili nel sito.

Prossime audizioni per Tosca  di G. Puccini (calendario da definire)

-------

Audizioni per opere in allestimento la stagione musicale 2017/2018

Periodo: domebnica 10 settembre 2017

Location: Teatro Metropolitano Astra - San Donà di Piave

Titoli: Rigoletto, Tosca, concerti

Link per bando e iscrizione


---------------------------------------

Audizioni conoscitive per cantanti lirici 28 e 29 agosto 2014

Scarica la locandina

Per dettagli consultare la pagina del 28 e 29 agosto 2014

------

Audizioni per allestimenti di La Boheme (19 settembre 2014 c/o teatro Copparo - FE

e 26 settembre 2014 c/o Teatro Comunale di Ferrara) Tosca (da definire)

Cast selezionato per l'allestimento dell'opera La Boheme:

 

RODOLFO                       COSTA LATSOS            aud. 19/09/ 2014
SCHAUNARD                   LUCIANO MATARAZZO  aud.  26/09/2014
BENOIT - ALCINDORO     STEFANO PARADISO   aud.  26/09/2014
MIMI'                               GIOIA CREPALDI          aud.  19/09/2014
MARCELLO                     RAFFAELE RAFFIO     aud.   26/09/2014
COLLINE                          DAVIDE MARCON       aud.   19/09/2014
MUSETTA                         YU XIAO QUING          aud.   26/0972014
 
avranno ruolo di cover:
MARCO VENEZIALE, LUCIANO MATARAZZO, STEFANO PARADISO
oltre ai ruoli a loro assegnati

 

---------

Archivio....

Audizioni per Rita di Donizetti, Zanetto di Mascagni e Il segreto di Susanna di Wolf Ferrari

 

Audizioni cantanti lirici mese di agosto 2013

Le audizioni sono finalizzate all'individuazione di nuovi cast per le attività artistiche che verranno pianificate durante la stagione 2013/2014.

In programma vi sono alcuni concerti verdiani, Il barbiere di Siviglia, La cenerentola, La boheme, concerti di musica sacra, lezioni concerto.

Si precisa che le audizioni hanno mero scopo conoscitivo e - giacchè i calendari delle attività sono in corso di definizione - non determineranno la sottoscrizione immediata di contratti o impegni certi. Si favoriranno pertanto gli incontri delle voci con le quali non si sia già avuto modo di collaborare di recente o per le quali il repertorio sia sostanzialmente mutato rispetto a precenti attività svolte con il sottoscritto.

Si chiede di inviare un curriculum aggiornato che riporti sinteticamente - oltre al percorso di studi ed alle sperienze professionali maturate - il repertorio debuttato o effettivamente conosciuto. Sono graditi eventuali links per ascolti.

Per prenotare l'appuntamento è sufficiente inviare una mail dalla sezione "Contatti" del sito www.mauroperissinotto.com (link: http://www.mauroperissinotto.com/index.php?option=com_aicontactsafe&view=message&layout=message&pf=2&Itemid=165), indicando - oltre alle referenze ed al repertorio presentato - gli orari preferiti. Seguirà a breve giro di posta una mail di conferma da parte del sottoscritto.

Le audizioni si terranno presso l'abitazione del sottoscritto, sita in via Monte Civetta, 32 a San Donà di Piave (VE): è consigliabile scaricare le indicazioni stradali per raggiungerla, in quanto navigatori non aggiornati talora non consentono di raggiungerla agevolmente.  La sede dista meno di un km dalla stazione ferroviaria: per ragioni organizzative si dovrà raggiungere  autonomamente l'abitazione del sottoscritto.

Il calendario delle disponibilità verrà settimanalmente pubblicato nel sito www.mauroperissinotto.com: si consiglia di verificare che gli orari indicati risultino liberi prima di inviare la richiesta.

Le audizioni sono gratuite. E' possibile - ma non necessario - portare un pianista di propria fiducia.

Per particolari richieste: Tel/fax: 0421 336561 - Cell: 338 9027741

 

--------

 

Progetto "Don Giovanni"

Nel corso della stagione musicale 2012/2013 verrà attivato un progetto per l'allestimento dell'opera lirica Don Giovanni di W. A. Mozart.

All'uopo si cercano artisti under 35 anni disponibili a debuttare tutti i ruoli: tutte le condizioni sono consultabili sulla scheda del progetto

Gli stessi artisti potranno essere scritturati anche per alcune altre attività, quali: una serata mozartiana a Ferrara, una serie di lezioni concerto, l'allestimento in forma scenica de Il barbiere di Siviglia, concerti lirici.

Sono previste alcune giornate  di prova, il cui cadenzario provvisorio è consultabile sul calendario attività.

Le recite si terranno al pianoforte presso la Sala Estense di Ferrara (14 aprile 2013) e con orchestra presso l'Auditorium "L. da Vinci" di San Donà di Piave (28 aprile 2013).

Gli interessati devono inviare la richiesta di partecipazione alle audizioni preferibilmente a mezzo mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) oppure fax (0421 336561). A richiesta si potrà inviare il modulo di iscizione anche in formato word. Le audizioni, che si terranno domenica 25 novembre 2012 a San Donà di Piave (VE) con orari e logistica comunicati agli interessati il 20 novembre 2012, sono gratuite. Chi volesse usufruire di un pianista messo a disposizione dall'organizzazione dovrà indicarlo nel modulo; verserà una quota pari ad € 10,00 prima della propria prova. Le audizioni sono a numero chiuso; pertanto si raccomanda tempestività nell'invio delle richieste. 

Scarica la scheda progetto

Scarica il calendario provvisorio delle attività

Scarica il modulo di adesione (richiedilo in formato word a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Ulteriori informazioni: Cell: + 0039 338 9027741 - Tel/fax: 0421 336561 

Data Evento Location Città
Al momento non esistono eventi disponibili